Benvenuto nel Forum di Patrician!
io armo i miei vascelli con cannoni e mortai misti,
ragazzi io su un salvatagio in multigiocatore o fatto un covolgio di 17 navi XD poi tutte la palle rosse ma nn so che livelo e arrivata XD nn si sa
il mio convoglio da guerra è di 22 navi e sono tutte armate benissimo,quindi ormai nessun pirata mi attacca,così mi tocca usare un piccolo stratagemma
Citazione da: super samu - Novembre 12, 2009, 11:27:09 il mio convoglio da guerra è di 22 navi e sono tutte armate benissimo,quindi ormai nessun pirata mi attacca,così mi tocca usare un piccolo stratagemma Secondo me usate troppoe navi...Io con un convoglio di 5-6 navi sono più che apposto...3 caravelle e 3 galeoni e non ho grandi problemi...
Secondo me usate troppoe navi...Io con un convoglio di 5-6 navi sono più che apposto...3 caravelle e 3 galeoni e non ho grandi problemi...
Citazione da: puzzistromberg - Novembre 12, 2009, 13:44:23 Secondo me usate troppoe navi...Io con un convoglio di 5-6 navi sono più che apposto...3 caravelle e 3 galeoni e non ho grandi problemi...in mare sono più che in accordo con te, ma attaccando covi pirata sei così sicuro ?di DoomTrain non è che ce ne siano tanti in giro