Benvenuto nel Forum di Patrician!
Totale votanti: 18
è un pò un bidone come sondaggio... Chi non vorrebbe una nave veloce e potente??
si,ma se qualcuno ritiene che sia importante solo la velocità e non la potenza o viceversa...
comunque quando pare di conoscere i gusti ovvi poi spesso non è così,abbiamo già due che pensano più solo alla velocità,nessuno che pensa solo alla potenza e ovviamente la maggioranza (3) che ritiene importante ogni cosa
io ho le mie idee,i miei vascelli sono armati misti ,preferisco la velocita xche ci giro in giro e li catturo o affondo
Dipende anche dal fatto che se ti attaccano in tanti è meglio una nave molto veloce per fare attacchi "mordi e fuggi"; se no contro singole navi con un galeone con 12 cannoni per parte, fai dei mazzi che non finiscon più già prima che ti attacchino loro!
se ti trovi contro una caravella o na goletta, con un galeone armato al massimo non riesci neanche a prenderle...Ci vuole sempre un 2-3 caravelle per abbordare o ferire....
Citazione da: puzzistromberg - Novembre 04, 2009, 11:10:59 se ti trovi contro una caravella o na goletta, con un galeone armato al massimo non riesci neanche a prenderle...Ci vuole sempre un 2-3 caravelle per abbordare o ferire....il problema sta nello stabilire chi attacca